Pubblichiamo qui di seguito la versione digitale del nuovo numero di “per quarto” informa, il foglio di informazione del Gruppo Consiliare “per quarto”, la cui versione cartacea (stampata in 500 copie, in omaggio agli altrettanti cittadini e cittadine che hanno creduto nella nostra proposta alle elezioni di maggio 2011) è in distribuzione in questi giorni.

Come si legge sintetizzato nell’editoriale, a un anno di distanza dalla prima uscita, siamo tornati in tipografia con un numero che per pagine e argomenti trattati rispecchia perfettamente l’impegno che il nostro gruppo si era preso già in campagna elettorale: essere presenti sia sul territorio che in consiglio comunale con costanza e determinazione, anche e soprattutto dopo le elezioni, comunque fossero andate.

Dall’impianto a biogas a Portegrandi [leggi] all’”accanimento“ estetico della Giunta sul centro del paese [leggi], dal PAT scarsamente partecipato [leggi] ai problemi di bilancio [leggi], dall’auspicata chiusura del “carrozzone” altrimenti detto Parco del Sile [leggi] alla Welcome Card [leggi], giù giù fino alle 40 deliberazioni del Cosiglio comunale (con tanto di espressione di voto): a testimoniare l’impegno del nostro gruppo c’è questo ma c’è anche la partecipazione costante di buona parte dei nostri candidati ai consigli comunali.

Buona lettura!

*

Se abiti nel comune di Quarto d’Altino, compilando il modulo sottostante potrai ricevere al più presto a casa tua una o più copie cartacee di “per quarto” informa.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Compilando il modulo soprastante il tuo indirizzo email verrà inserito nella nostra mailinglist (Informativa sulla privacy)